Crossover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Anime Lovers
    Posts
    481
    Location
    Fantasyland ~

    Status
    I crossover, consistono nell'abbinare personaggi provenienti da opere diverse nella convinzione che sarebbero perfetti insieme.
    Io non stravolgerei mai le coppie originali però ammetto che giocare con i crossover un pochino mi stuzzica, giusto per lavorare di fantasia! (;

    Ho aperto il topic in questa sezione perché appunto i crossover possono svolgersi tra personaggi provenienti da diverse case produttrici.
    Quello sicuramente più in voga, amato ed acclamato da svariati anni è Elsa x Jack Frost (rispettivamente Disney e Dreamworks).

    A me in coppia loro non piacciono per niente.
    Considero Elsa troppo adulta e matura per un tipo dispettoso ed infantile come Jack.
    Nonostante d'età non hanno grande differenza e sebbene ami le personalità assortite alla Anna x Kristoff, lo sbilanciamento caratteriale tra Elsa e Jack mi sembra eccessivo quindi non riesco ad accettarli insieme.

    Una coppia che invece mi piace è la Ariel x Jim Hawkins.
    Sia per età che per caratteri adolescenziali e temerari credo sarebbero perfetti. Senza considerare che lui è leggermente più risoluto di lei così sbarazzina.
    Lei una sirena e lui un navigatore alla ricerca di mondi nuovi. L'idea non mi spiace!

    Infine, un mega crossover che mi piace tantissimo è il quartetto: Merida, Rapunzel, Hiccup e Jack Frost tutti insieme appassionatamente in una grande avventura (magari ad Hogwarts).
    Mi sono sempre piaciuti un sacco loro quattro insieme!

    Bene, voi che cosa ne pensate dei crossover? e ne avete qualcuno di vostro gradimento?
     
    .
  2. 'Adella
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto i Crossover ** Di quelli miei preferiti vi sono i personaggi di Cartoon Network tipo l'Akubloss (Aku x Blossom, rispettivamente di Samurai Jack e Powerpuff Girl), poi mi piacciono molto Odette x Thrax (L'Incantesimo del Lago e Osmosis Jones) oppure Aurora x Thrax (La Bella Addormentata e sempre Osmosis).
     
    .
1 replies since 14/5/2016, 21:55   58 views
  Share  
.
Top
Top